L'insieme è più della somma delle parti

Quando si seleziona il nastro ideale per un'applicazione, spesso il primo passo da fare è verificare la scheda tecnica del prodotto sul nostro sito Web. Qui è possibile trovare i parametri rilevanti. Quello che però non è possibile capire dalle schede tecniche è la sensazione al tatto del nastro. – La gente preferisce toccare le cose – e i nastri non fanno eccezione. Per prendere la decisione finale, i clienti spesso chiedono dei campioni di nastro da confrontare.

Piegano i campioni, studiano gli strati del nastro, guardano il colore, verificano lo spessore tra le dita, toccano la struttura superficiale del nastro, e mettono i loro prodotti sul nastro. Nessuna di questa azioni può essere effettuata online o con una scheda tecnica del prodotto. Per fare ciò, i clienti hanno bisogno di campioni di nastro. Dopotutto, "l'insieme è più della somma delle sue parti" e un nastro è qualcosa di più dei suoi parametri chiave riportati in una scheda tecnica.

Consapevoli dell'importanza dei campioni di nastro, abbiamo allestito un reparto apposito presso Habasit Polonia. Il team dedica la propria attività lavorativa alla punzonatura, al taglio, all'etichettatura, alla classificazione, all'immagazzinamento e alla spedizione di campioni ai clienti e al team addetto alle vendite di Habasit in tutto il mondo. Dotate di cutter CNC, punzonatrici, di molta energia e buona volontà, le donne del team campioni sono un esempio perfetto di un ottimo lavoro di squadra. Hanno tutte personalità diverse che si completano a vicenda, condividendo conoscenze, idee e prospettive diverse. In questo team si dimostra ancora una volta valido il detto "l'insieme è più della somma delle parti".

caricamento del sito

attendere prego...

HIGHLIGHTS / archivio

HABASIT HIGHLIGHTS / select location

Habasit