Storie in movimento

Leggendo Highlights, forse hai dedicato qualche minuto del tuo tempo a pensare ai nastri trasportatori anche se, al di fuori del settore industriale, non sono spesso argomento di conversazione. Anche coloro che ne conoscono il valore tendono a dimenticare quanto tutti noi facciamo affidamento su di loro ogni giorno.

Nastri dappertutto!

Dal momento in cui si sente suonare la sveglia, al primo sorso di caffè, al biscotto inzuppato nel latte, al tubetto di dentifricio preso dalla mensola del bagno, il nastro trasportatore fa inevitabilmente parte del processo produttivo della maggior parte dei prodotti utilizzati nella vita di tutti i giorni, grandi e piccoli. Non si tratta solo di un fattore invisibile onnipresente nella nostra quotidianità, ma ci sono anche molti esempi visibili. Sia che si stia appoggiando la propria spesa sulla cassa del supermercato o che sia stiano bruciando quelle stesse calorie su un tapis roulant, i nastri trasportatori sono diventati un oggetto che diamo troppo facilmente per scontato.

Ti sei mai imbattuto in un nastro trasportatore al di fuori di una fabbrica? Facci sapere dove e perché viene usato – condividi le tue foto e storie di nastri trasportatori con noi (highlights@habasit.com), potrai vincere un premio e vedere la tua storia pubblicata in una delle nostre prossime edizioni.

caricamento del sito

attendere prego...

HIGHLIGHTS / archivio

HABASIT HIGHLIGHTS / select location

Habasit